5×1000: BASTA UNA FIRMA PER DONARE SPERANZA

Inizia domani il Corso di preparazione al matrimonio.
29 Aprile 2017
Famiglia in festa: il meeting della famiglia cristiana.
30 Aprile 2017

Al momento della dichiarazione dei redditi (CUD – 730 – Unico) puoi scegliere di destinare gratuitamente la quota del 5×1000 a favore dell’Associazione San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli.
Il 5×1000 è una quota dell’IRPEF obbligatoria per il contribuente che ha il diritto di scegliere il destinatario di tale contributo solidale. In mancanza di preferenze, la quota sarà trattenuta dallo Stato. È una scelta che non sostituisce l’8×1000. Donando il 5 per mille all’Associazione San Gabriele potrai contribuire  alle opere sociali e  parrocchiali in cui essa è continuamente impegnata.

E’ un gesto semplice e gratuito ma basta una firma per donare speranza e per riuscire insieme a sentirsi parte viva di una comunità, Chiesa domestica e luogo di relazione. Insieme per il bene comune.

Contiamo sul tuo aiuto!!