Luce fra nuvole in fuga

3 Aprile 2019
Riti della Settimana Santa
13 Aprile 2019

“Entriamo nel clima della Settimana Santa, accompagnati dalla riflessione musicale LUCE FRA NUVOLE IN FUGA. Saremo ancora una volta sollecitati ad essere protagonisti di questa settimana. Il linguaggio utilizzato è quello della musica… perchè più semplice da ascoltare, comprendere, intuire. Il messaggio che si desidera dare è l’invito a vivere gli eventi della Settimana Santa non come ammiratori, ma come imitatori”. Così il Parroco don Piero Nestola presenta il Concerto musicale a cura del Coro della Parrocchia “S. Gabriele dell’Addolorata”, in Gallipoli, Un concerto che, secondo il Maestro Lucia Esposito “non è soltanto puro ascolto musicale, ma invito a lasciarsi toccare dalle note suonete e dalle parole cantate, per non restare indifferenti, per sentirsi chiamati, interpellati in prima persona”.

L’appuntamento è dunque per Domenica 14 aprile, nel contesto delle celebrazione per la Domenica delle Palme, alle ore 20:00, presso la Parrocchia “S. Gabriele dell’Addolorata”, in Gallipoli.