FESTA DELL’ACCOGLIENZA

ore 10:30 Celebrazione Eucaristica

ore 11:15 Cristian Family Bike

ore 12:00 Aperitivo della gioia

Iniziamo il nuovo anno catechistico-pastorale domenica 23 settembre 2018 in clima di festa e di preghiera.

Due momenti da vivere con catechisti, ragazzi e genitori: uno Celebrativo e l’altro conviviale. Come una grande famiglia, ci ritroveremo tutti insieme in Parrocchia per la Celebrazione Eucaristica delle ore 10:30, appuntamento domenicale per tutti i bambini e le famiglie, e con grande gioia daremo inizio al nuovo anno di catechesi nel quale ci predisporremo ad incontrare Gesù, a vivere l’amicizia con lui e a far crescere la nostra fede. Inizieremo con la Santa Messa perché ogni incontro con Gesù è sempre… grande festa!

Al termine della Santa Messa porteremo la nostra gioia nel quartiere parrocchiale attraverso la “CRISTIAN FAMILY BIKE” (1a edizione) dove tutti insieme, in sella alle nostre biciclette potremmo annunciare la gioia dell’incontro con Cristo, diffondere allegria e buon umore, pedalare insieme animati dalla gioia dell’incontro, dall’amicizia e dalla voglia di prepararci ai prossimi impegni della catechesi.

Dopo la biciclettata condivideremo insieme in Oratorio un frizzante aperitivo della gioia per ristorarci dalla fatica di chi annuncia con gioia!

Raccomandiamo la presenza di tutti, perché sia davvero una festa delle famiglie che accompagnano i loro bambini all’incontro con Gesù, amico e compagno fedele nel viaggio.

Vi aspettiamo con gioia.

Il Parroco don Piero e le catechiste