EVANGELII GAUDIUM

13 Marzo 2015
24 ORE PER IL SIGNORE
13 Marzo 2015

Al via gli incontri organizzati dalle Commissioni Pastorali della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata, in Gallipoli, per studiare l’Esortazione Apostolica di Papa Francesco “Evangelii Gaudium”, pubblicata alla chiusura dell’Anno della fede, il 24 novembre 2013, nella Solennità di Cristo re dell’universo.

Gli incontri sono rivolti agli operatori pastorali, alle famiglie e a quanti desiderano conoscere la meravigliosa l’immagine gioiosa del Vangelo, riflessa nella Chiesa di Cristo.

”Mi sembra che il Papa, con questa Esortazione, mentre apre le porte della Chiesa per rivelarne la direzione del movimento (Chiesa in uscita…), desidera anche tratteggiare i lineamenti del credente di oggi e di domani. Volti sorridenti e non faccia di peperoncino in aceto. Volti incontrati dalla gioia che viene da Gesù!” – afferma il parroco don Piero Nestola che curerà la presentazione dell’Esprtazione Apostolica.

Questi gli appuntamenti e le tematiche:

EG