Aperte le iscrizioni all’Oratorio San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli

19 Settembre 2016
don Pasquale Fabbiano: nuovo Parroco della Chiesa Madre di Racale
1 Ottobre 2016

Aperte le iscrizioni all’Oratorio Anspi San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli con un nuovo progetto formativo rivolto a coinvolgere i minori e le loro famiglie.

L’oratorio, quale luogo di relazione e di formazione, afferma il Parroco don Piero Nestola, esperienza di crescita, di confronto e di vita per i ragazzi e per tutte le famiglie.  Vivere un’autentica esperienza di crescita, continua il Parroco don Piero, che valorizzi i talenti dei ragazzi e li porti a crescere nell’incontro con il Signore e con gli altri. Fare dell’Oratorio un trampolino di lancio spirituale e non solo, vivere gli ambienti della parrocchia, quale luoghi sicuri di formazione per i ragazzi. Coinvolgere sempre più le famiglie perché sentano di poter condividere la crescita dei loro figli con la comunità parrocchiale.

Due gli ambiti per il momento attivati, quello sportivo affidato agli Educatori dell’Associazione San Gabriele dell’Addolorata e quello musicale affidato ai Maestri dell’Orchestra Santa Cecilia.

Crescere nello sport e sviluppare il talento musicale per condividere a pieno un cammino insieme agli educatori, primi testimoni cristiani con le loro scelte , al Parroco, alle famiglie e all’intera comunità.

Per info e iscrizioni rivolgersi ogni sera in Parrocchia.

oratorio-2016-2017