24-25 settembre 2016: in preghiera per i Sacerdoti della Comunità di San Gabriele

SAGRA DEI SAPORI MARINI E DEI CANTIERI SOCIALI
17 Luglio 2016
Triduo di preghiera e festa di San Pio da Pietrelcina
19 Settembre 2016

Si ritroverà in preghiera la Comunità di San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli sabato 24 e domenica 25 settembre p.v. insieme al Parroco don Piero Nestola e al collaboratore don Pasquale Fabbiano per rendere lode al Signore per il diciottesimo anniversario del Parroco don Piero Nestola e per porgere un saluto e un ringraziamento a don Paquale Fabbiano.

Sabato 24 settembre 2016 la Comunità parrocchiale parteciperà alle ore 19.00 alla Santa Messa di ringraziamento per il diciottesimo Anniversario di Sacerdozio del Parroco don Piero Nestola. Un momento di profonda fede e di lode al Signore per il dono del Ministero Sacerdotale a servizio della Chiesa e della comunità parrocchiale nella quale ogni sacerdote è chiamato a svolgere e vivere a pieno il suo Ministero ed in particolare un momento di preghiera per il Parroco perché possa sempre continuare ad essere testimone autentico dell’Amore Misericordioso del Padre.

«Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini, perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli» (Mt 5, 16).

Domenica 25 settembre 2016 nella Santa Messa vespertina delle ore 19.00 la comunità parrocchiale porge invece un saluto a don Pasquale Fabbiano, nominato Parroco della Parrocchia San Giorgio Martire in Racale, dove inizierà la sua missione con l’immissione canonica il prossimo 29 settembre 2016. Don Pasquale in questo anno ha coordinato le iniziative diocesane per il Giubileo straordinario della Misericordia  e ha collaborato nella Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli con profondo spirito di servizio, con attenzione, preghiera, ascolto. A servizio di tutti e testimone autentico della misericordia di Dio, non ha esitato in quest’anno a dare il suo apporto alla comunità con profonda discrezione, saggezza e preparazione. La comunità parrocchiale grata a don Pasquale per la sua preziosa presenza, si riunisce in preghiera con lui e con il Parroco don Piero Nestola per affidare al Signore il nuovo cammino  di don Pasquale nella comunità di Racale.

Tutta la comunità è invitata a partecipare.