Concerto per Natale

Avvento di preghiera e carità
10 Dicembre 2016
La pace è sinonimo di gioia. Buon Anno 2017
1 Gennaio 2017

Ritorna anche quest’anno l’atteso e tradizionale Concerto di Natale a cura del coro polifonico della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli.

L’evento si terrà domenica 18 dicembre 2016 alle ore 19.00 nella Parrocchia di San Gabriele dell’Addolorata in Gallipoli. Un inno alla vita capace di suscitare emozioni che nobilitano l’uomo e lo aprono ai valori della pace, del dialogo e del rispetto, per tutte le cose che lo circondano.

Cantare la vita a pochi giorni dal Natale, per meditare sulla bellezza della vita di ciascuno che trova compimento in colui che nasce per la salvezza di tutti.

Trasmettere valori che edificano la vita, afferma il Parroco don Piero Nestola, che suonerà e canterà durante il concerto, è la finalità del concerto voluto e promosso dal coro parrocchiale. Offrire agli spettatori la possibilità di percorrere insieme attraverso la musica e il canto un tratto di questo Avvento, un mettersi in cammino, in movimento verso la vita che nasce per accoglierla nella pace e nella consapevolezza che ognuno può fare la sua parte per rendere questa vita un’occasione migliore.

Vi aspettiamo

concerto-per-natale-2016